Logo del comune di Carona

Comune di Carona

  • panorama di carona
  • panorama di carona

 
Vai al menu della pagina

IUC – Imposta comunale unica IMU, TASI e TARI - REGOLAMENTO

Il regolamento è stato approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 30 in data 22 agosto 2014 e successivamente modificato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 18 in data 08 agosto 2015.
La modifica apportata prevede la compensazione fra il tributo sui servizi TASI con l’imposta IMU, mentre la tassa sul servizio di smaltimento rifiuti TARI potrà essere compensata con la medesima tassa, per le somme a credito dei contribuenti con quelle dovute al Comune sia per l’anno di imposta di riferimento cui il credito si riferisce sia all’anno di gestione successivo.
Di tale compensazione è fornita notizia al Comune tramite presentazione di apposito modello (vedi allegato) predisposto dall’Ente debitamente compilato e sottoscritto dal richiedente e con allegato copia del versamento effettuato. Con le medesime modalità è ammessa altresì compensazione tra contribuenti diversi purché contitolari.

Documenti associati

Per visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario aver installato l'ultima versione di Acrobat Reader, disponibile sul sito www.adobe.it



Comune di Carona

Via Papa Giovanni XXIII n. 1 - 24010 Carona (BG)
tel. 0345 77006 - fax 0345 77048

Email certificata comune.carona@legalmail.it

Cod.fiscale e partita I.V.A. 00637300161

Credits

Comune di Carona 2010, tutti i diritti riservati
Sviluppo e realizzazione siti web
Logo teamquality